Jotaro : Stardust Crusader (7)

Saliti sulla cargo, non ci sono segni di vita a bordo. La ragazzina, di nome Anne, trova un orangotango chiuso in una gabbia.

Jotaro e gli altri continuano l’investigazione della nave, comunque non vi è nessuno a bordo ma tutto funziona. Poco dopo un marinaio rimane impalato in gancio, gli altri marinai affermano il gancio si sia mosso da solo. Joseph li manda in cabina e fa perlustrare la nave a Kakyoin con il suo stand.

Mentre i marinai sono impegnati a controllare la radio Anne va nelle docce per togliersi il sale di dosso. Possiamo vedere poi i marinai morti e l’orangotango dirigersi verso Anne. Indiscreto l’orangotango le apre la tendina, Anne è terrorizzata, lo scimmione si avvicina verso di lei, Jotaro arriva in tempo per salvarla. Jotaro viene colpito da una ventola confermandogli che l’animale è un portatore di stand.

Gli altri del gruppo Joestar stanno profondando dentro la nave, confermando che la nave è lo stand.

L’orangotango ritorna alle docce presentando il suo stand come Strenght, dai tarocchi. Blocca Jotaro in una stretta con i tubi della nave. Come per lo stand precedente …

Successivamente

Il gruppo si lancia sulle scialuppe con cui sono saliti, nel mentre la cargo come si sgonfia fino a ridursi ad una barchetta. Raggiungono Singapore.

Lì si ricerecanno in albergo, per decitdere cosa fare di Anne. Si divido 4 stanze, una con Jotaro e Kakyoin essendo entrambi studenti giapponesi, una per Joseph e Avdul, una ad Anne e una a Polnareff perché i due si rifiutano di divere la stanza. E proprio nella stanza di Polnaref si nasconderà il prossimo Stand User nemico.

Precedente / Succeccivo

Maggiori informazioni su Stardust Crusader qui.

Per conoscerci meglio visita la sezione “chi siamo”.

E per rimanere aggiornato e ricevere le notifiche dei prossimi episodi, registrati qui!

Le immagini usate in questo articolo appartengono a David Production.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments