Jotaro : Stardust Crusader ( 1 – 2 )

A man possessed by an evil spirit

Joseph Joestar si sta dirigendo in Giappone a trovare sua figlia Holly, preoccupata per suo figlio Jotaro .

Joseph con Holly

In seguito a una rissa è stato arrestato, successivamente rilasciato però si rifiuta di uscire finché non avrà fatto chiarezza su un’ “entità malvagia” che lo segue e protegge.

Allora Joseph chiama il suo amico egiziano Mohammad Avdul.

Avdul sul divanetto

Stand

Pochi minuti prima questa entità aveva dato a Jotaro la pistola di una guardia, poi lui la puntata alla sua testa e ha fatto fuoco, lo spettro ha afferrato il proiettile a mezz’aria.

Jotaro si spara

Jotaro non può starsene lì in gabbia in eterno, viene incaricato ad Avdul di tirarlo fuori.

Joseph gli spiega, le entità malvage sono in realtà controllate dallo spirito di una persona e dato che sono sempre presenti sono chiamati Stand.

Avdul lo attacca al muro della cella, Jotaro si libera grazie al suo stand, e Avdul lo riafferra e tiene incollato alle sbarre della cella. Inizia pure a soffocarlo.

Jotaro bloccato

Jotaro non è in grado di richiamare lo stand, incazzato, tira un calcio al tavolino dietro di se, spaccando il gabinetto nell’impatto. L’acqua fa in modo di spegnere le fiamme di Magician Red.

Incazzato com’è con lo stand apre le sbarre ed esce dalla sua cella per picchiare Avdul. Il quale si gira e si siede. Ha fatto uscire Jotaro dalla cella, il suo incarico è concluso. Lo stand di Jotaro viene soppranominato Star Platinum.

Jotaro esce

Dio

Il motivo dell’arrivo in Giappone di Joseph è dovuto al suo ottenimento di uno stand. Si chiama Hermit Purple, consiste in una corda di rovi capace di ottenere informazioni in tanti modi.

Distruggiendo una polaroid, l’immagine scattata mostra sempre un uomo in un area buia.

Dio

Lo stesso Dio che 100 anni prima si combatte contro Jonathan Joestar. Prima che la nave esplodesse è riuscito a impossessarsi del corpo di Jonathan e a sopravvivere dentro un baule per oltre 100 anni. Fino a quando un peschereccio non lo ha pescato nell’oceano atlantico.

Who will be the judge?!

Il giorno dopo, Jotaro va a scuola, tutte le ragazze della scuola gli vanno appresso, ma a lui non sembra importare anzi gli da pure fastidio. Scendendo le scale qualcosa lo taglia a una gamba, facendolo rotolare. Jojo riflette brevemente sulla cosa fino a quando un tipo un po’ sospetto, di nome Kakyoin Noriaki gli offre un fazzoletto con cui bloccare la ferita.

Jotaro si fa male alla gamba

Jojo si dirige in infermeria della scuola, ci sono altri 2 suoi compagni con lui. Il fazzoletto datogli prima gli cade dalla tasca, c’è un messaggio scritto sopra “Jotaro Kujo, ti ucciderò con il mio stand. Noriaki Kakyoin”.

Ti ucciderò, Jotaro

L’infermiera da segni di matto e pugnala un ragazzo in un occhio con una penna.

Jotaro guarda la scena

Questi ovviamente scappano e l’infermiera su scaglia su Jotaro. Kakyoin compare sulla finestra, è lui che sta controllando le azioni della donna. Egli sostiene che attaccarlo significa attaccare lei.

Kakyoin

Riesce a vedere lo stand di Noriaky dentro la bocca dell’infermiera. La bacia. Con lo stand morde lo stand di Kakyoin e lo tira fuori.

Hierophant Green

Battaglia fra i 2 nell’infermeria. Jotaro sta per uscirne sconfitto, Noriaki gli dice che gli sconfitti sono i malvagi. Con questo manda Jotaro su tutte le furie. Star Platinum afferra Heirophant Green e gli fracassa il cranio a suoi di pugni

Per avere più chiarimenti su Dio porta Kakyoin, ormai svenuto, dal vecchio Joseph.

Germoglio di carne

Joseph fa sapere che il ragazzo è bello che morto a causa di un germoglio di carne, composto dalle cellule di Dio, sulla sua testa. Il germoglio va dentro fino al cervello permettendo di rendere le persone ubbidienti ai suoi ordini.

Jotaro

Successivo

Maggiori informazioni su Stardust Crusader qui.

Per conoscerci meglio visita la sezione “chi siamo”.

E per rimanere aggiornato e ricevere le notifiche dei prossimi episodi, registrati qui!

Le immagini usate in questo articolo appartengono a David Production.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments