Jotaro : Stardust Crusaders ( 5 – 6 )

Silver Chariot

Polnareff dirige Jotaro, Joseph, Avdul e Kakyoin al Tiger Balm Garden per permettere uno scontro leale, gli spazi stretti del ristorante avrebbero impedito ad Avdul di combattere a pieno.

Jotaro

Andando veloci, Avdul lancia un attacco, Polnareff lo neutralizza e scolpisce una statua a forma di Magician Red, Avdul utilizza Crossfire Hurricane, Polnareff lo riflette al mittente e Avdul comincia a bruciare nelle sue stesse fiamme, colpo di scena Polnfareff aveva colpito la statua da lui scolpita, viene colpito in pieno da un altro Crossfire Hurricane, Silver Chariot usa la sua abilità speciale, gettare via l’armatura diventado talmente da dare l’illusione che ce ne sia più uno.

Avdul utilizza una versione speciale di Crossfire Hurricane, mettendo al tappeto Polnareff con una fiamma che lo ha colpito da sotto il terreno.

Polnareff sta bruciando vivo. Avdul gli offre un coltello da lancio con cui porre fine alle sue pene, Polnareff tentenna se lanciarglielo indietro, ma riconosce la sua sconfitta in modo leale, il suo senso cavalleresco gli impone di morire bruciato e lascia al suo destino.

Questo suo comportamento colpisce gli altri, i quali lo risparmiano e Jotaro gli rimuove il germoglio di carne.

Al molo, Polnareff chiede di vedere la mano sinistra di Joseph, in quanto ha sempre portato i guanti. Racconta sua sorella è stata uccisa da un uomo con 2 mani destre. Nella speranza di trovarlo di trovarlo si unisce a loro.

Dark Blue Moon

I Jojos e gli altri sono sulla nave verso Singapore. Si scopre un clandestino a bordo, un ragazzino.

Per fuggire salta dalla nave, dato che le acque sono infestate di squali Jotaro si tuffa, salvandolo predendo a pugni uno squalo. Afferrando il ragazzino scopre essere in realtà una femmina, gli è irrilevante la trascina a forza verso la nave pur di salvarla. Entrambi vengono poi tirati su dal Hierophant Green di Kakyoin. La ragazzina non ha nulla a che vedere con Dio.

Arriva il capitano, con l’intenzione di portarla in brigantino. Prima che faccia ciò, Jotaro lo accusa di essere un portatore di stand agli ordini di Dio. E lo conferma con una sigaretta.

L’impostore subito rivela lo stand e prende la ragazzina in ostaggio.

Jotaro

Jotaro lo incapacita e salva la ragazzina. Passandola ad Hierophant Green per la seconda volta.

Kujo viene tirato in acqua, nell’ambiente naturale di Darkblue Moon. Il cirripede sul suo braccio si espande e lo indebolisce, anche perché sott’acqua non può riespirare.

L’abilità di Darkblue Moon è quella di creare mullinelli ripieni di scaglie. Concentra tutta l’energia rimasta sulle dita di Star Platinum, colpendo in piena fronte lo stand nemico.

Jotaro

Parti della nave cominciano ad esplodere, ovviamente non poteva essere così facile. Si salvano grazie alle scialuppe di emergenza. Vagando per diverse ore nell’oceano la ragazzina nota una gigantesca nave cargo nella nebbia. Sono salvi … o così credevano.

Precedente / Succeccivo

Maggiori informazioni su Stardust Crusader qui.

Per conoscerci meglio visita la sezione “chi siamo”.

E per rimanere aggiornato e ricevere le notifiche dei prossimi episodi, registrati qui!

Le immagini usate in questo articolo appartengono a David Production.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments